ore 8.30 Steph Curry si alza. E la mette.
ore 10.00 Bogut prima dell’allenamento racconta una barzelletta in spogliatoio “Steph e Klay entrano in un caffè…. Splash!”
ore 10.01 Iguodala si rivolge al pivot australiano “Sta battuta faceva meno ridere di Made in Sud” e gli da un buffetto.
ore 10.02 Frattura scomposta della clavicola per Bogut: 4 mesi di stop.
ore 11.00 Steve Kerr arriva in palestra con la metropolitana. Può cominciare l’allenamento.
ore 11.20 Durante un esercizio Speights rivela a Barnes che lui si chiama Mareeese in onore della grande Marisa Laurito. Barnes ha un mancamento. laurito ore 12.55 A fine allenamento, gara di tiro tra Steph, Klay e Steve Kerr.
ore 13.15 Solo grazie all’intervento dei vigili del fuoco, viene domato l’incendio scoppiato sul canestro.
ore 13.30 In spogliatoio: Barbosa balla la samba, Holiday prenota un last minute su edreams, Iguodala fa l’elicottero facendo salire a bordo Livingston e Green, Festus Ezeli arrotola la maglia e dà una leggera frustata sulla schiena di Bogut.
ore 13.31 3 mesi di busto per Bogut.
ore 15.00 Conference call di Steph Curry col Vaticano: Papa Francesco vuole un nuovo simbolo religioso al posto del crocifisso. Il calco della sua mano.
ore 16.00 aperitivo abbastanza carico per Draymond Green e Barbosa, in compagnia di due bravissime ragazze conosciute su Linkedin il cui profilo segnalava “we love the job, specially blowjob”.

Barbosa le conquista facendo il verso della pecora con le emorroidi (al secondo 18 del video)


ore 18.00 Allenamento pomeridiano: Draymond e Barbosa sono in condizioni pessime, ma cercano di non dare troppo nell’occhio.
ore 18.30 Klay Thompson fa incazzare Kerr che ordina due suicidi in 40 secondi.
ore 18.31 Barbosa non ce la fa, si appoggia a David Lee e vomita le 8 caipiroske.
ore 19.30 L’allenamento si conclude con una sessione di tiro di Klay Thompson che si concluderà al primo errore.
ore 20.30 L’isis contatta Steph Curry per sapere se può rivelargli i segreti del suo rilascio.
ore 21.15 Bogut rientra a casa e il figlioletto di 3 anni gli salta addosso felicissimo appena lo vede.
ore 21.16 12 mesi di stop per Bogut. 24 mesi se si opera dal chirurgo di Gallinari.
ore 22.45 Alla scuola calcio “Ry Go Ry” alla periferia di Pechino, viene fatto un esperimento. Ai 55 mila bambini iscritti alla piccola società, viene mostrato un dvd di Steph Curry per vedere quale sarà la loro reazione.
ore 22.46 Il centro Mini Basket di Pechino “Tappyn” ha 55 mila nuovi iscritti. bambin ore 00.10 Harrison Barnes non trova il pigiama per andare a dormire. Poi si ricorda di avere una divisa da gioco a mezzemaniche nel cassetto e finalmente la usa per ciò che è: un pigiama. barnes ore 06.00 Bagatta twitta:bagatta ore 06.01 Il 9451 esimo tiro di Thompson si spegne sul ferro. Sessione di tiro conclusa.

Previous

Il califfo ritorna a casa

Next

Earl Lloyd, la prima perla nera dell'Nba

Avatar photo

About Author

Raffaele Ferraro

Sono quello che gestisce la pagina facebook e il profilo twitter. Scrivo tutti i pezzi violentando quotidianamente la lingua italiana. Sì insomma, sono quello che non ha una vita sociale.
Ora che abbiamo anche un sito ho raccattato dalla strada tre disperati dal buon livello di ignoranza ma soprattutto dal massimo livello di passione per la palla a spicchi.
Essendo di Bologna ho più pallacanestro che trigliceridi nel sangue.

1 comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also